Questa splendida non belligeranza questa splendida non belligeranza

Share icon - Fondazione Guido Arezzo

Questa splendida non belligeranza

Marco Ceccotti

Questa splendida non belligeranza

scritto e diretto da Marco Ceccotti

Pin icon - Fondazione Guido Arezzo

Teatro Pietro Aretino

Date icon - Fondazione Guido Arezzo

12 Feb 2023

Hour icon - Fondazione Guido Arezzo

17:30

Marco Ceccotti, attore e autore originario di Narni, porta in scena un’originale e dissacrante commedia moderata sul devastante quieto vivere, spettacolo vincitore del Premio In-Box 2022 con il maggior numero di voti nella storia del Premio.

Con Giordano Domenico Agrusta, Luca Di Capua, Simona Oppedisano

Scene e costumi Stefania Pisano

Luci Camila Chiozza

Produzione Marco Ceccotti

La pièce racconta di una famiglia, padre-madre-figlio, in cui la mancanza di comunicazione si manifesta nell’incapacità di esprimere i propri sentimenti.

“Un titolo raffinato, per una commedia surreale sul tema dei rapporti familiari e dei conflitti esistenziali, quelli necessari, ricercati, auspicati nel percorso di formazione dell’identità di un individuo.

Lo spettacolo, da non perdere, è una parodia brillante, sorprendente e irrazionale”.

supervisione di Lucia Calamaro e Graziano Graziani

con il rassicurante aiuto di Carrozzerie n.o.t | Teatro San Carlino | Fortezza Est

Pin icon - Fondazione Guido Arezzo

Teatro Pietro Aretino