Soci sostenitori e soci partecipanti

Essere soci

Sono Soci Partecipanti le persone giuridiche, pubbliche o private, e gli enti che, condividendo le finalità della Fondazione, contribuiscono alla vita della medesima e alla realizzazione dei suoi scopi mediante contributi in denaro, annuali o pluriennali, con le modalità e in misura non inferiore a quella stabilita, anche annualmente, dal Consiglio di Amministrazione. La qualifica di Partecipante, sottoposta all’approvazione del Consiglio di Amministrazione, dura per tutto il periodo per il quale il contributo annuale é staro regolarmente versato.

Sono Soci Sostenitori le persone giuridiche, pubbliche o private, e gli enti che, condividendo le finalità della Fondazione, contribuiscono alla vita della medesima e alla realizzazione dei suoi scopi mediante contributi in denaro, annuali o pluriennali, con le modalità e in misura non inferiore a quella stabilita, anche annualmente, dal Consiglio di Amministrazione ovvero con Un’attività, anche professionale, di particolare rilievo o con l’attribuzione di beni materiali immateriali. La qualifica di Sostenitore, sottoposta all’approvazione del Consiglio di Amministrazione, dura per tutto il periodo per il quale il contributo annuale é stato regolarmente versato ovvero la prestazione regolarmente eseguita.

Come diventare soci

La Fondazione Guido d’Arezzo nasce per gestire e valorizzare l’intero patrimonio culturale e artistico della Città di Arezzo. Tra le sue finalità ci sono quelle di valorizzare le attività museali, teatrali, musicali, organizzare eventi e attività culturali e di sviluppare e promuovere la diffusione della cultura in ogni sua forma.
Soci sostenitori
Soci partecipanti