Caricamento Eventi
Massimo Ranieri Ranieri

Musica

Share icon - Fondazione Guido Arezzo

Massimo Ranieri

Pin icon - Fondazione Guido Arezzo

Parco Il Prato

Date icon - Fondazione Guido Arezzo

12 Lug 2023

Hour icon - Fondazione Guido Arezzo

21:00

  • Questo evento è passato.

Massimo Ranieri tra i protagonisti dell'estate in musica di Arezzo. Il 12 luglio alle 21, il cantante si esibirà sul palco del parco Il Prato di Arezzo in occasione della tappa aretina del tour "Tutti i sogni ancora in volo".

Massimo Ranieri torna dal vivo con un nuovo spettacolo, un altro straordinario viaggio tra canto, recitazione e danza, brani cult, da Perdere l’amore a Rose Rosse, passando per Se bruciasse la città, sketch divertenti e racconti inediti, per catturare e stupire ancora il pubblico con le grandi melodie senza tempo, i suoi brani più celebri e l’incanto della sua interpretazione

Dopo più di 800 repliche di “Sogno e Son Desto”, Massimo Ranieri conquista ancora una volta le scene live dei grandi teatri italiani e dei palchi estivi, con un nuovo emozionante show: un’altra straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti. Anche questa volta ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e prestigioso.

Tra le tante canzoni, in scaletta anche il brano vincitore del Premio della Critica Mia Martini al Festival di Sanremo 2022, “Lettera di là dal mare”, e bellissimi inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani tra i quali Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri: canzoni che fanno parte del suo nuovo album, che ha lo stesso titolo dello spettacolo e che porta la firma della produzione musicale di Gino Vannelli.

Pin icon - Fondazione Guido Arezzo

Parco Il Prato