Galà delle stelle dell'opera WhatsApp Image 2021 07 26 at 11.18.30

Date icon - Fondazione Guido Arezzo

29 Ago 2021

Hour icon - Fondazione Guido Arezzo

• Questo evento è passato.

A grande richiesta e sulla scia del successo dell’evento eccezionale dell’estate 2020, torna all’Anfiteatro, Mario Cassi, baritono che ha portato Arezzo nel mondo, con alcuni dei suoi artisti amici, ospiti delle più prestigiose scene internazionali . Il programma della serata è ancora una volta scelto tra le pagine più belle del repertorio operistico e da camera italiano e francese, spazia dalle fantasie per pianoforte e flauto dell’ottocento alle romanze d’opéra più celebri ma anche più raramente eseguite ad Arezzo. Anche…

Altri organizzatori

Fondazione Guido d’Arezzo

Il programma della serata è ancora una volta scelto tra le pagine più belle del repertorio operistico e da camera italiano e francese, spazia dalle fantasie per pianoforte e flauto dell’ottocento alle romanze d’opéra più celebri ma anche più raramente eseguite ad Arezzo. Anche quest’anno i friends si esibiranno nei ruoli da loro più amati ed eseguiti nel mondo, e in uno speciale medley finale di canzoni .
Ancora una volta un evento nel segno della grande Musica, dell’Amicizia, dove il grande pubblico i Arezzo sarà ancora una volta protagonista insieme agli Artisti internazionali d’eccezione che hanno accettato l’invito di Mario Cassi: Anastasia Bartoli, Sonia Ganassi’, Celso Albelo’ Francesco Loi ed Enrico Cicconofri.

Per maggiori informazioni potete scrivere a: biglietteria@officinedellacultura.org.
Biglietti in vendita su: Discover Arezzo e TicketOne.
Per i soci coop è prevista una riduzione di 5 € nei settori rosso e giallo, presentando la tessera presso i punti di vendita fisici.

Galà delle stelle dell'opera WhatsApp Image 2021 07 26 at 11.18.30

Pin icon - Fondazione Guido Arezzo