AVVISO DI SELEZIONE, PER CURRICULUM E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DEL DIRETTORE DELLA FONDAZIONE GUIDO D’AREZZO

Si rende noto che è indetta, ai sensi degli artt. 16 e ss. del vigente Regolamento per la selezione del personale della Fondazione Guido D’Arezzo, una selezione pubblica per curriculum e colloquio per l’assunzione a tempo pieno e determinato del Direttore della Fondazione Guido d’Arezzo, per lo svolgimento delle funzioni previste dall’art.4.2 del Regolamento di Organizzazione della Fondazione.

Il Direttore è inquadrato nella qualifica dirigenziale Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dirigenti di aziende del terziario della distribuzione e dei servizi.

La domanda di partecipazione alla selezione intestata alla Fondazione Guido D’Arezzo, redatta secondo il fac simile di domanda allegato e debitamente sottoscritta, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 03 Febbraio 2026.