Primo ballerino del Balletto Nazionale Olandese
Originario di Indianapolis, Constantine ha trascorso gran parte della sua infanzia alle Hawaii, dove ha iniziato a ballare all’età di 5 anni alla Pacific Ballet Academy di Honolulu.
Il suo talento è sbocciato presto, culminando con una medaglia di bronzo alla finale della categoria junior del Youth America Grand Prix 2007 a New York. Questo risultato gli è valso una borsa di studio presso la prestigiosa Kirov Ballet School, dove ha studiato con Vladimir Dioulouhadze e Anatoli Kucheruk dal 2007 al 2010. Ha ripetuto il suo successo con un’altra medaglia di bronzo nel 2008.
Nel 2010, Constantine ha deciso di esplorare uno stile diverso, studiando con Peter Pestov e Tadeusz Matacz alla John Cranko School di Stoccarda. La sua carriera è decollata nel 2011, quando ha vinto il Grand Prix al concorso Tanzolymp di Berlino.
Appena uscito dalla scuola, Constantine è entrato a far parte del Balletto di Stoccarda come membro del corpo di ballo. Nel giro di sei mesi è stato promosso demi-solista e nel 2014 ha raggiunto il prestigioso grado di primo ballerino, scalando rapidamente i ranghi della compagnia.
Sempre alla ricerca di nuove sfide, è entrato a far parte dei Grands Ballets Canadiens e in seguito è diventato solista ospite del Dutch National Ballet. Nel 2018, Constantine ha raggiunto un traguardo significativo diventando primo ballerino del Dutch National Ballet, dove ha continuato ad incantare il pubblico con la sua arte e la sua abilità.