Anna Tifu e Giuseppe Andaloro in concerto

Nuovo appuntamento con la Stagione Concertistica Aretina

Il 5 febbraio alle 19 in Sala Vasariana

Nuovo imperdibile appuntamento con la Stagione Concertistica Aretina: il prossimo 5 febbraio alle 19 in Sala Vasariana un viaggio sulle note di due musicisti di caratura internazionALE come la violinista Anna Tifu e del pianista Giuseppe Andaloro.

“La prima edizione della Stagione Concertistica Aretina – dichiara il direttore artistico Giovanni Andrea Zanon – prosegue con un concerto che vedrà protagonisti due fantastici artisti italiani, la violinista Anna Tifu ed il pianista Giuseppe Andaloro. Il programma scelto dai due musicisti è di forte impatto e mette in risalto una grande varietà di possibilità tecniche dei due strumentisti. La scelta di proporre questo evento alla Sala Vasariana non è casuale; abbiamo infatti deciso di valorizzare, all’interno della nostra stagione concertistica, anche questo luogo così affascinante ed acusticamente adatto alla musica da camera.”

5 febbraio 2022 alle 19

Recital ( Sala Vasariana)

Anna Tifu, violino

Giuseppe Andaloro, pianoforte