Negrita in Concerto

17-18-19 Gennaio – Ore 21.00

Teatro Petrarca

Saranno tre e non due i concerti al Teatro Petrarca di Arezzo con cui i Negrita daranno il via al loro nuovo tour “La Teatrale+Reset Celebration”.

Andate sold out in un battibaleno le date del 18 e 19 gennaio annunciate qualche settimana fa, la Fondazione Guido d’Arezzo che con la collaborazione di We52100 Coworking e Woodworm promuove i concerti al Petrarca, ha deciso di aggiungere un terzo appuntamento.

Il sipario si alzerà quindi il 17 gennaio quando prenderà il via una grande festa della musica che porterà i Negrita sui palcoscenici di tutta Italia. La rock band tornata protagonista assoluta della scena musicale italiana, sarà infatti on the road da gennaio a marzo 2020 per concludere idealmente il percorso iniziato con la partecipazione al 69esimo Festival di Sanremo.

Il tour che si preannuncia imperdibile, alterna momenti acustici ed elettrici, con molti estratti da Reset, album campione di vendite che quest’anno festeggia vent’anni e che per l’occasione sarà ristampato (per la prima volta anche in vinile).