GUIDO
D’AREZZO

Palazzo Bocciardi

Palazzo Bocciardi, ubicato in una posizione intermedia tra Corso Italia e la Chiesa di San Francesco, rappresenta uno degli eventi architettonici che contribuiscono alla definizione della parte più antica della città.

Al suo interno si trovano elementi architettonici, frutto di una lunga sedimentazione di interventi di ristrutturazione.

Oggi il palazzo è uno spazio polifunzionale che si offre come percorso, luogo di sosta e occasione di scambio culturale. Un giardino interno, si presenta e come un piccolo teatro, dalla platea aperta.

Sede della Fondazione Guido d’Arezzo, Palazzo Bocciardi, ospita il Polifonico raccogliendo i fermenti culturali legati alla musica, arte in cui la città emerge nel panorama internazionale.