Arezzo Crowd Festival

04 Set 2021
Expired!

Labirinti

Labirinti mostra per uno spettatore alla volta sul tema dell’integrazione e dell’inclusione sociale, realizzata da Circolo Baobab e Circolo Eureko presso via Leon Battista Alberti 11

Per Patrick, ragazzo nigeriano, vivere in una società nella quale è difficile integrarsi, a causa dei pregiudizi e della differenza di cultura, è una sfida quotidiana. La sua è una storia dei nostri giorni, una storia complessa, per questo alcuni giovani artisti e non hanno voluto rappresentarla graficamente con un labirinto. Da sempre il labirinto parla della rischiosa complessità del mondo, da sempre al labirinto è associato il pericolo dello smarrimento, del disorientamento; chi vi entra rischia di rimanerci intrappolato.

Sarà possibile visitare la visita una persona alla volta prenotandosi al numero 3408666237 (Green Pass obbligatorio)