Acquista il biglietto

Etichette

Polifonia e attività corali

Concorso Polifonico Nazionale Guido D’Arezzo

Dopo l’eccezionale parentesi estiva del Festival Internazionale, il Polifonico torna a vestire i panni di Concorso Polifonico Nazionale Guido D’Arezzo. In programma nel capoluogo toscano dal5 al 7 novembre presso l’Auditorium di via Spallanzani, la 38esimaedizionedella rassegna porterà ancora una volta il meglio della polifonica nazionale ad esibirsi ad Arezzo concorrendo per il Gran Premio finale in programma domenica 7 novembre.

A chiudere la kermesse il momento più atteso e aperto totalmente al pubblico, quello del Concorso Nazionale che vedrà in lizza sei cori provenienti da tutta Italia:

A.N.I.M.A. Vocalensemble, direttore Carlo Senatore, Novara (Piemonte)

Ensemble Coraux, direttore Caroline Vojant, Saint Vincent (Valle d’Aosta)

Coro Polifonico Sturm Und Drang, direttore Salvatore Coniglio, Catania (Sicilia)

Coro Città di Piazzola sul Brenta, direttore Paolo Piana, Padova (Veneto)

Coro Academia Alma Vox, direttore Alberto De Sanctis, Roma (Lazio)

Ensemble InContrà, direttore Roberto Brisotto, Pordenone (Friuli Venezia Giulia)