Spazio Seme

Expired!

Concerto Italiano per l’Autismo 2021

Cari amici/e,

Spazio Seme è felice di presentare, il 21 agosto 2021 alle ore 21.15, presso l’Anfiteatro Romano di Arezzo e all’interno della rassegna Anfiteatro sotto le Stelle, la sua ultima produzione musicale dal titolo Concerto Italiano, con Gianni Bruschi e un ensemble di nove musicisti.
Ivan Elefante|tromba, Lorenzo Rossi|violino, Marna Fumarola|violino, Elisa Pieschi|violoncello, Erika Capanni|viola, Marco Lazzeri|pianoforte, Francesco Sarrini|contrabbasso, Lorenzo Nocentini|batteria, Luca Rossi, tamburi a cornice.
Con la partecipazione di Francesco Botti|narrazione, Consuelo Pacheco|danza, Leonardo Lambruschini|danza.
Concerto Italiano parte dall’opera, approda al jazz e alla musica mediterranea in una contaminazione di stili e atmosfere.

Sarà presentato all’interno di una iniziativa scopo benefico, a favore di una causa verso la quale Spazio Seme è da sempre sensibile. L’evento è promosso da Arezzo Autismo, associazione nata per la tutela e la dignità delle persone autistiche e delle loro famiglie.

Il Concerto per l’Autismo nasce nel 2016. Sono intervenuti Amanda Sandrelli, Stanley Jordan, Roberto Vecchioni, Patti Smith, Tosca e, quest’anno, Spazio Seme – Centro Artistico Internazionale attivo dal 2012.
Concerto Italiano è in collaborazione con Festival de Musique Symphonique de ElJem (Tunisia), OIDA  Orchestra Instabile di Arezzo, CLEA Community Living EduAction – progetto Erasmus + promosso dalla Comunità Europea con il patrocinio della Fondazione Guido d’Arezzo e Museo Archeologico Nazionale “Gaio Cilnio Mecenate ” e Anfiteatro Romano.
Il biglietto ha un costo di 15 euro.
Prevendite on line sul circolo BoxOffice/TicketOne
Acquistabili presso Officine della Cultura – Via Trasimeno 16, Arezzo fino al 12 Agosto
o sempre, in presenza, presso Associazione Autismo – Via Ticino, 6 e Spazio Seme via del Pantano 36, Arezzo
05751827337 | 338 50 12 67
Green Pass obbligatorio
Come da decreto legge del 23 luglio 2021, n. 105 (GU Serie Generale n.175), contenente le misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19. Per accedere all’evento occorrerà esibire la Certificazione Verde Covid 19, ovvero il Green Pass cartaceo o digitale che attesti la somministrazione di almeno una dose del vaccino contro il Covid-19. In alternativa, il risultato di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus (con validità 48 ore) o un certificato che attesti la guarigione da Covid-19 (validità 6 mesi). Il Green Pass non è richiesto ai bambini di età inferiore ai 12 anni e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. Il Green Pass dovrà essere obbligatoriamente esibito all’ingresso insieme a un documento di identità.