AperiDante WhatsApp Image 2021 07 05 at 11.34.19

Date icon - Fondazione Guido Arezzo

14 Lug 2021

Hour icon - Fondazione Guido Arezzo

• Questo evento è passato.

Quando anche la location fa cultura. questa è l’idea della Fondazione Guido d’Arezzo che ha ideato l’AperiDante. Un evento particolare ideato in occasione delle celebrazioni per i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta.

Si tratta di una sorta di aperitivo letterario in cui l’avvocato Giuseppe Fanfani leggerà alcuni brani selezionati dalla Divina Commedia.

Gli appuntamenti saranno tre: il 7 con il XXVI Canto dell’Inferno, il 14 Canto V Purgatorio ed il 21 luglio con il Canto XXXIII del Paradiso. La location è presso il Chiostro Teatro Pietro Aretino e a seguire verrà offerto gratuitamente un buffet presso la Locanda San Pier Piccolo.

Ingresso gratuito con obbligo di prenotazione: info@fondazioneguidodarezzo.com 0575-377437

Pin icon - Fondazione Guido Arezzo

Teatro Pietro Aretino