GUIDO

Musica Nuda

Piazza San Domenico

19 / 06 / 2020

Venerdì 19 giugno in scena l’appuntamento voluto da Comune di Arezzo, Fondazione Guido d’Arezzo con la partecipazione del Calcit e la direzione artistica della fondazione Arezzowave

Fondazione Guido d’Arezzo 0575356203 3312289744

Ad Arezzo torna la musica live. Venerdì 19 giugno alle ore 21.15 la meravigliosa piazza San Domenico diventa palcoscenico d’eccezione per il concerto Musica Nuda che vede protagonisti Petra Magoni e Ferruccio Spinetti con la partecipazione speciale di Frida Bollani Magoni. Il concerto organizzato dal comune di Arezzo, la Fondazione Guido d’Arezzo con la partecipazione del Calcit e la direzione artistica della fondazione Arezzowave Italia è il primo nella città toscana e uno dei primi live che si tiene post Covid.

La serata che è dedicata a tutti gli operatori del sistema sanitario della provincia di Arezzo, avrà uno scopo benefico, il ricavato dell’evento verrà infatti devoluto al progetto del Calcit SCUDO-cure domiciliari oncologiche.

Gli ingressi con biglietto ad offerta pro Calcit, avverrà con prenotazione in considerazione dei posti disponibili (che saranno solo 160, distanziati 2 metri uno dall’altro) e seguirà tutte le procedure previste dalle normative vigenti.