GUIDO

Anfiteatro sotto le stelle

Anfiteatro di Arezzo

23 / 07 / 2020 - 15 / 09 / 2020

Ad Arezzo l’estate si veste di cultura. Si chiama “Anfiteatro sotto le stelle” il cartellone che prenderà il via il prossimo 23 luglio e che fino a metà settembre proporrà musica, danza, teatro in uno dei luoghi più belli e magici della città.

Per informazioni rivolgersi a info@fondazioneguidodarezzo.com; 0575 356203

Gli appuntamenti di “Anfiteatro sotto le stelle” hanno organizzatori e promotori diversi e quindi modalità di acquisto e/o prenotazione biglietti differenti.

per tutti gli eventi sia quelli che prevedono titolo di ingresso che quelli ad ingresso libero la prenotazione è obbligatoria

23 luglio
Edda e Sycamore Age
Inizio ore 21, ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria sul sito www.discoverarezzo.com

24 luglio
Vinicio Capossela - Pandemonium
Inizio ore 21, ingresso 20€ + diritti di prevendita. Biglietti sul sito www.discoverarezzo.com

26 luglio
OIDA
Orchestra Instabile di Arezzo, Rita Cucé (pianoforte), Marco Ferruzzi (direttore)
Musiche di Mendelssohn, Mozart, Bizet
Inizio ore 21, ingresso libero - prenotazione obbligatoria

Samuel Romano (Subsonica) - Golfomistico Tour
Inizio ore 21, ingresso 10€ + diritti di prevendita. Biglietti sul sito www.discoverarezzo.com

MARIO CASSI AND FRIENDS PER AREZZO
Special guest Katia Ricciarelli

Un’iniziativa all’insegna della generosità che vedrà il baritono aretino Mario Cassi impegnato con i suoi amici in una serata speciale il cui incasso sarà devoluto ai concittadini che a seguito dell'epidemia di Covid 19 si trovino adesso in condizioni di disagio. Tra gli ospiti i soprani Sumi Jo e Laura Cherici, il tenore Celso Albelo, il mezzosoprano Ekaterina Gubanova, il baritono Ambrogio Maestri ma anche giovani promesse già affermate in campo internazionale come Anastasia Bartoli, Noemi Umani e Gaia Matteini, a dare vita a un programma a sorpresa denso delle più belle arie, duetti e terzetto d’opera e canzoni della tradizione lirica internazionale. Al pianoforte Alessandro Tricomi e Enrico Cicconofri.

PUPO IN CONCERTO
In occasione dei 40 anni dalla hit “Su di noi”, Pupo sarà mattatore assoluto di un concerto straordinario all’insegna delle canzoni che lo hanno reso celebre nel mondo.

NATALINO BALASSO RECITAL
L’Associazione culturale La Filostoccola, all’interno del proprio Festival “SUMMER DREAMLAND”, sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, propone lo spettacolo dell’attore, comico e scrittore italiano Natalino Balasso.

Daniele Silvestri - La Cosa Giusta tour
Inizio ore 21, ingresso 25€ + diritti di prevendita. Biglietti sul sito www.discoverarezzo.com

BRICIOLE DI FIABE – SUMMER EDITION

Grazie a una collaborazione tra Nata, Progetto 5 e Rete Teatrale Aretina alle ore 21.00 andrà in scena “Melina”, uno spettacolo incentrato sul tema dello scambio intergenerazionale