GUIDO
D’AREZZO

Amministrazione Trasparente

In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti la Fondazione Guido d'Arezzo, le attività e le sue modalità di realizzazione (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 in vigore dal 20/04/2013; delibera ANAC n. 1134 dell8 novembre 2017 Nuove linee guida per lattuazione della normativa in materia di prevenzione e corruzione della trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e dagli enti pubblici economici e relative linee guida attuative dell8 novembre 2017).

Le sottosezioni sono compilate secondo lambito soggettivo dapplicazione destinato agli enti a partecipazione pubblica non di controllo.

A seguito dellapprovazione della delibera ANAC n. 1134 dell8 novembre 2017, che prevede allart. 3 comma 4, punto 2 e di rimando allart. 3 comma 3, punto 2, che le associazioni di diritto privato non controllate non siano tenute a nominare il Responsabile unico della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.